Trofeo Abruzzo Marcia 1^ prova, i risultati



  A Chieti in evidenza Angela Di Fabio e Francesca D'Amicodatri. Prossima prova il 23 marzo a Pescara, via Pepe, zona Stadio Adriatico G. Cornacchia. Iscrizioni in campo

Si è svolta a Chieti Scalo, nel perimetro dello stadio Angelini, la 1^ prova invernale su strada del Trofeo Abruzzo di Marcia, dedicato alle categorie giovanili Cadetti (14-15 anni) e Ragazzi (12-13 anni). L’organizzazione della manifestazione è stata curata dalla società Polisportiva Tethys Chieti.

Tra i risultati del primo appuntamento di marcia giovanile dell’anno, il migliore è stato espresso nella gara Km 2 Ragazze, vinta da Angela Di Fabio (Teths Chieti) nel tempo di 11’18”, davanti alla compagna di squadra Claudia Toracchio, 11’51”, terza Benedetta Marchegiani (Tethys Chieti), 12’48”. Francesca D’Amicodatri (Tethys Chieti), si è aggiudicata la gara Cadette sulla distanza di Km 3 in 17’20”. Nella stessa gara, seconda e terza le compagne di squadra Maryam Addad, 18’10”, e Giulia Di Iorio, 26’03”.

Altri risultati. Cadetti Km 4: 1° Stefano Barbone (Tethys Chieti) 29’40”. Km 2 Ragazzi: 1° Nicolò D’Alanno (Nuova Atletica Lanciano) 11’18”, 2° Angelo Rivera (Tethys Chieti).

Nella stessa manifestazione si sono anche svolte gare di contorno riservate alla categoria Esordienti. Prossimo appuntamento del Trofeo Abruzzo di Marcia è domenica prossima a Pescara, zona stadio Adriatico G. Cornacchia, in via Pepe. L’organizzazione dell’evento è curata dalle società Hadria Pescara, Aterno Pescara, Passologico Pescara e Atletica Quaranta Pescara. Le iscrizioni si effettuano in campo. Ritrovo fissato alle ore 9.30. programma orario. Ore 10.00: Km 0,5 Esordienti maschili e femminili. 10.15: Km 2 Ragazzi e Ragazze. A seguire: Km 3 Cadette. A seguire: Km 4 Cadetti.    



Condividi con
Seguici su: