Trento e Orvieto. I piemontesi in gara

26 Maggio 2017

Al Meeting di Lanci di Trento torna in pedana Marco Lingua. A Orvieto da seguire Matteo Capello nell'asta, Michele Tricca sui 400m e Zahra Bani nel giavellotto

TRENTO. Dopo la scorsa domenica a Torino, torna in pedana il leader stagionale del martello Marco Lingua (ASD Marco Lingua 4ever). L’occasione è il meeting di lanci Datemi un martello 2017 di Trento di sabato 27 maggio. Il chivassese vanta come primato stagionale 77,73m realizzato allo Stadio Nebiolo in occasione della 1° fase regionale del CDS Assoluto su pista.
Nella prova femminile da seguire Lucia Prinetti Anzalapaya (Fiamme Gialle) che quest’anno ha già lanciato 58,56m ma ha un primato personale di 61,09m. ISCRITTI

ORVIETO. Non mancano atleti piemontesi in gara al Meeting Internazionale di Atletica Leggera – 8° Memorial Luca Coscioni del 28 maggio a Orvieto.
Nell’asta torna in pedana Matteo Capello (SAFAtl. Piemonte); il torinese nella stagione indoor è salito a 5,40m mentre all’aperto il suo esordio stagionale dello scorso fine settimana al Nebiolo di Torino è stato rovinato dai crampi ai polpacci, contrattempo che ha consentito a Capello di superare solo la misura di 5,00 metri. In gara con lui anche Emanuele Dentis (CUS Torino).
Sui 400m maschili da seguire Michele Tricca (Fiamme Gialle), tornato su buoni livelli una settimana fa a Rieti dove ha fatto segnare 46.56.
Al femminile riflettori su Zahra Bani (Fiamme Azzurre), impegnata nel giavellotto, e la junior Linda Olivieri (Atl. Monza) al via dei 400hs.
DIRETTA STREAMING - Il Meeting internazionale di Orvieto sarà trasmesso domenica 28 maggio dalle ore 16:00 in diretta video streaming su fidal.idealweb.tv, prodotto da FIDAL Servizi che cura anche il timing e il data processing delle manifestazioni inserite nel progetto meeting.

ISCRITTI



Condividi con
Seguici su: