Trentino: nuova Commissione GGG

Il 21 febbraio 2017 si è svolta l’Assemblea annuale del GGG Trentino.

Dopo la relazione da parte della Fiduciaria uscente, Maria Donadi, si è svolta l’elezione della Commissione per il quadriennio 2017 – 2020.

All’Assemblea sono intervenuti 34 giudici, che corrisponde al 68% del totale.

La Commissione GGG del Trentino per i prossimi 4 anni sarà composta da Maria Donadi, Italo Fedrizzi e Gianni Odorizzi e dai collaboratori Giovanna Squaizer, Bruno Oss Cazzador e Dietmar Herbst.

Maria Donadi è stata confermata Fiduciaria e Italio Fedrizzi è stato nominato Vice.

La nuova commissione ha posto tra le sue priorità il reclutamento di forze nuove e il coinvolgimento delle scuole superiori.

È già il secondo anno, infatti, che i Licei Scientifici Sportivi della provincia vengono coinvolti in una proposta formativa per avvicinare i giovani ad una esperienza nel ruolo di Giudici.

Per intensificare la collaborazione con le scuole, si terranno degli interventi nelle classi prime dei due Licei Scientifici Sportivi  tra fine aprile e inizio maggio, allo scopo di formare i ragazzi come ausiliari Giudici in vista delle gare studentesche provinciali. Il Giudice Dietmar Herbst è stato incaricato a seguire il progetto e a tenere le lezioni nelle varie scuole.

Il progetto di formazione permanente del GGG Trentino procede e mercoledì 5 Aprile si è tenuto un incontro con tutto il gruppo in preparazione della stagione in pista.

robux

 

Dietmar Herbst

GGG Trento


Italo Fedrizzi


Condividi con
Seguici su: