Fds: oggi riflettori su Crippa, Mei e Cova

08 Ottobre 2021

Nel venerdì del Festival dello Sport, spazio per Yeman Crippa, pluriprimatista italiano che sarà sul palco delle Albere insieme ai campioni Alberto Cova e Stefano Mei, oggi presidente federale
Nell'ultimo triennio Yeman Crippa (Fiamme Oro) ha riscritto la storia del mezzofondo italiano, siglando i record nazionali praticamente su ogni distanza dai 3000 metri in su. Oggi al Festival dello Sport il quasi venticinquenne mezzofondista trentino tornerà sui passi che l'hanno reso grande, imbeccato da altri due mostri sacri della corsa italiana, due assi da novanta come Alberto Cova ed il presidente federale Stefano Mei.

L'appuntamento è alle 19:30 sul palco allestito al quartiere Le Albere, nelle vicinanze del Muse. Ecco di seguito tutti gli altri appuntamenti legati al mondo dell'atletica, dopo che la gionrata di apertura di ieri aveva regalato le emozioni del "Trio delle meraviglie", Ambra Sabatini, Martina Caironi e Monica Contraffatto.

Venerdì, ore 19:30 - Quartiere Le Albere
:: COVA, CRIPPA, MEI: NATI PER CORRERE

Sabato, ore 10:00 - Quartiere Le Albere
:: ELENA VALLORTIGARA, LO SPORT DOPO IL COVID

Sabato, ore 15:00 - Palazzo della Regione (piazza Dante)
:: PALMISANO E STANO, MARCIA DA IMPAZZIRE

Sabato, ore 17:00 - Auditorium Santa Chiara
:: GIANMARCO TAMBERI, 2 METRI E MEZZO SOPRA IL CIELO

Domenica ore 18:00 - Auditorium Santa Chiara
:: MARCELL JACOBS, L’UOMO PIÙ VELOCE DEL MONDO

e a seguire
:: JACOBS, DESALU, PATTA E TORTU - FULMINI AZZURRI

In molti casi, i posti a disposizione sono letteralmente evaporati nel giro di poche ore, ma in avvicinamento potrebbero essere rimessi a disposizione alcuni posti non confermati: il suggerimento è quello di controllare costantemente la pagina dell'evento!

E per chi non dovesse trovare un posto, resta la possibilità di seguire il Festival dello Sport in diretta streaming sul sito del Festival dello Sport.

:: Il Festival dello Sport - Il Programma


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate