Ecco il Festival dello Sport: l'atletica è regina

06 Ottobre 2021

Jacobs. Tamberi, Tortu, Patta, Desalu, Palmisano, Stano ed ancora Yeman Crippa, Stefano Mei, Alberto Cova, il trio delle meraviglie: si apre domani a Trento la quarta edizione de Il Festival dello Sport e l'Atletica è regina

Domani, giovedì 8 ottobre, si alzerà il sipario sulla quarta edizione de Il Festival dello Sport che torna totalmente a Trento dopo l'edizione ibrida dello scorso ottobre. E torna ai piedi del Bondone con l'Atletica specialità regina, in un 2021 da sogno per la nostra disciplina, uscita trionfalmente dalle Olimpiadi di Tokyo, culmine di una stagione di grandissimi riscontri internazionali.

:: Il Festival dello Sport - Il Programma

I protagonisti dei cinque ori olimpici saranno in toto a Trento: Marcel Jacobs con i compagni di staffetta Lorenzo Patta, Fausto Desalu e Filippo Tortu, Gianmarco Tamberi, Antonella Palmisano, Massimo Stano e con loro anche il trio delle meraviglie formato da Ambra Sabatini, Martina Caironi e Monica Contrafatto. 
E poi tanto altro, con l'attenzione ad alcuni aspetti extra campo apportati da Elena Vallortigara ed il focus sul mezzofondo che coinvolgerà il padrone di casa pluriprimatista italiano Yeman Crippa con il presidente federale Stefano Mei ed il campionissimo Alberto Cova.

Ecco nel dettaglio il focus degli appuntamenti legati al mondo dell'atletica:

Giovedì, ore 16 - Auditorum Santa Chiara
:: SABATINI, CAIRONI E CONTRAFATTO, IL TERZETTO DELLE MERAVIGLIE

Venerdì, ore 19:30 - Quartiere Le Albere
:: COVA, CRIPPA, MEI: NATI PER CORRERE

Sabato, ore 10:00 - Quartiere Le Albere
:: ELENA VALLORTIGARA, LO SPORT DOPO IL COVID

Sabato, ore 15:00 - Palazzo della Regione (piazza Dante)
:: PALMISANO E STANO, MARCIA DA IMPAZZIRE

Sabato, ore 17:00 - Auditorium Santa Chiara
:: GIANMARCO TAMBERI, 2 METRI E MEZZO SOPRA IL CIELO

Domenica ore 18:00 - Auditorium Santa Chiara
:: MARCELL JACOBS, L’UOMO PIÙ VELOCE DEL MONDO

e a seguire
:: JACOBS, DESALU, PATTA E TORTU - FULMINI AZZURRI

In molti casi, i posti a disposizione sono letteralmente evaporati nel giro di poche ore, ma in avvicinamento potrebbero essere rimessi a disposizione alcuni posti non confermati: il suggerimento è quello di controllare costantemente la pagina dell'evento!
E per chi non dovesse trovare un posto, resta la possibilità di seguire il Festival dello Sport in diretta streaming sul sito del Festival dello Sport.


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate