Dodici master trentini ad Ancona

23 Febbraio 2018

Sono dodici gli evergreen trentini che da oggi a domenica scenderanno in pista nei Campionati Italiani Indoor Master di Ancona

Sono sei gli evergreen trentini che da oggi a domenica scenderanno in pista nei Campionati Italiani Indoor Master di Ancona: l'eterno Bruno Baggia (Atletica Valli di Non e Sole), Luciano Moser (Atletica Clarina), Mario D'Antonio (Lagarina Crus Team), Chiara Vulcan (Atletica Rotaliana), Manuel Dalla Brida e la pattuglia dell'Us Quercia Trentingrana che conta di Giorgio Bianchi, Paolo Cappuccini, Ettorino Formentin, Lucia Leonardi, Jonni Leoni, Michele Ticò e Giuliano Zanon.

 

Al quarto fine settimana consecutivo con un evento nazionale nel capoluogo marchigiano, tocca alla 35esima edizione della rassegna dedicata agli “over 35”, da venerdì 23 a domenica 25 febbraio. Sono annunciati 1506 iscritti e 3150atleti-gara, in aumento rispetto alla passata stagione, mentre per il terzo anno si superano le 3000 presenze. La manifestazione va in scena per la tredicesima volta di fila al Palaindoor di Ancona ed è la quinta consecutiva abbinata ai Campionati italiani master invernali di lanci, in programma nell’adiacente campo Italico Conti. Attesi 1072 uomini e 434 donne per contendersi 354 titoli italiani individuali, senza contare quelli in palio con le staffette. Anche qui il dato è in ascesa, invece saranno rappresentate ben 344diverse società provenienti da tutta Italia. E si prevedono numeri rilevanti anche dal punto di vista agonistico: infatti nel 2017 furono stabilite 34 migliori prestazioni italiane. Tra gli iscritti Giuseppe Ottaviani (Gs Atl. Effebi Fossombrone), 101 anni compiuti lo scorso maggio, che potrebbe essere al via in due gare: 60 metri e salto in lungo, nella giornata di sabato.

 

DIRETTA STREAMING - Le gare dei Campionati italiani master indoor di Ancona 2018 saranno proposte in diretta video streaming su atletica.tv.

 

VARIAZIONE ORARIO - Il nuovo orario della manifestazione, aggiornato al 21 febbraio, è consultabile al seguente LINK.

File allegati:
ISCRITTI/Entries



Condividi con
Seguici su: