CDS: Ecco la seconda fase regionale

25 Maggio 2018

Allo Stadio Quercia di Rovereto spazio alla seconda ed ultima fase regionale del CdS Assoluto su Pista: le ragazze del Gs Valsugana Trentino e Us Quercia Trentingrana corrono per un posto nella finale Oro; debutto stagionale per Paolo Dal Molin

Ci eravamo lasciati tre settimane fa a Bolzano con l'Us Quercia Trentingrana ed il Gs Valsugana Trentino a veleggiare verso una possibile - nuova - doppia presenza trentina nella Finale Oro del CDS Assoluto su pista, in programma tra quattro settimane a Modena; al maschile invece la vetrina era stata quasi completamente dei padroni di casa dell'Athletic Club 96 Alperia, autori del secondo miglior punteggio a livello nazionale.

Si riparte da qui, dunque. La seconda fase regionale, proposta dall'Us Quercia Trentinrgana a Rovereto tra sabato e domenica pomeriggio vedrà i bianconerorossi bolzanini provare a rimpolpare nuovamente il bottino, grazie anche all'apporto dell'ostacolista Paolo Dal Molin, pronto per il debutto stagionale. Più incerto invece il destino delle due formazioni femminili leader regionale: il Gs Valsugana Trentino, forte del quarto posto nazionale del 2017, insegue quel migliaio di punti che ancora lo separa dalla conferma nella massima serie federale, mentre dal canto loro le gialloverdi della Quercia hanno già messo al sicuro la conferma nella Serie Argento ma restano fortemente in corsa per un eventuale ripescaggio.

Insomma, ogni singolo punto sarà fondamentale in tal senso, su entrambi i fronti. Così come per le altre formazioni nostrane che puntano a farsi largo in una finale nazionale, settore maschile dell'Us Quercia Trentingrana e del Lagarina Crus Team in primis.

Tanti motivi di interesse dunque per seguire da vicino la due giorni di gare dello Stadio Quercia di Rovereto: programma orario e tutte le altre informazioni sono disponibili al presente link.

 

Iscritti e Risultati

 

Le classifiche provvisorie dopo la prima fase

 

Così la Prima Fase Regionale del CDS Assoluto su Pista, Bolzano 5-6 maggio



Condividi con
Seguici su: