Trasferta a Torun

Trasferta Internazionale per i nostri Giudici ai Campionati Europei Indor Master di Torun

I recenti Campionati Europei Indor Master di Torun (POL), oltre alla consueta e fortunata presenza di atleti italiani, hanno visto la partecipazione di una nutrita compagine di giudici italiani. Oltre ad Elio Capurso, Giudice Internazionale del settore Master, convocato direttamente dalla European Masters Association, c'è stato spazio, in virtù di un accordo di scambio concluso dalla Commissione Tecnica nazionale con il Gruppo Giudici polacco, per la convocazione tre colleghi di provata esperienza.
Maria Teresa Foglini, Maurizio Catanzani e Claudio Saviotti hanno rappresentato il Gruppo Giudici nell'importante rassegna continentale riscuotendo gli apprezzamenti dei colleghi polacchi e maturando un'esperienza significativa in uno dei più belli impianti indoor dell'Europa orientale. I tre giudici italiani hanno ricoperti diversi ruoli nell'ambito della kermesse indoor e hanno avuto modo di apprezzare le diverse modalità di gestione di una manifestazione di questo livello.
Il Gruppo Giudici italiano provvederà a ricambiare l'ospitalità in occasione dei campionati Europei Indoor di Ancona 2016, quando a raggiungere il capoluogo dorico saranno tre giudici polacchi.




Condividi con
Seguici su: