Torna il Cross a Capannelle

03 Febbraio 2016

Nel fine settimana che vedrà impegnato un cospicuo di atleti laziali delle categorie Juniores e Promesse ai Tricolori Indoor di Ancona, si disputerà a Roma la seconda prova del CDS Assoluto di Corsa Campestre.

L’appuntamento è previsto per la mattina di Domenica 7 Febbraio, all’Ippodromo di Capannelle, che tornerà ad ospitare un evento di portata regionale, con diverse centinaia di atleti appartenenti a tutte le categorie, in quanto la manifestazione sarà valida anche come seconda prova del Trofeo Giovanile. Proprio le competizioni dei più giovani saranno avvalorate, sul finire della mattinata, dall’assegnazione dei titoli di Campione Regionale 2016 Ragazzi/e e Cadetti/e con premiazione dei primi 8 atleti al traguardo. Doveroso un cenno ai campioni uscenti, con i vincitori della categoria Ragazzi/e, Michela Pompei (Lib. Castelgandolfo-Albano) e Antonio Feragnoli (G.Scavo 2000), alle prese quest’anno con il passaggio di categoria, così come Beatrice Mallozzi (SS Lazio Atletica), prima tra le Cadette nel 2015 e adesso in gara con le Allieve. Resta invece tra i Cadetti Francesco Guerra (Atletica Frascati), destinato ad interpretare un ruolo da protagonista in questa stagione invernale.

Si ricorda che per le iscrizioni, da effettuare esclusivamente online, c’è ancora tempo fino alle ore 24.00 di Giovedì 4 Febbraio.

DISPOSITIVO TECNICO

 

BENVENUTO 2016: ci sarà anche una parentesi in pista all’aperto a caratterizzare il weekend di atletica nel Lazio. Sabato 6 Febbraio, da metà mattinata fino al primo pomeriggio, presso lo Stadio delle Terme di Caracalla è infatti prevista una manifestazione organizzata dal C.P. Fidal Roma, con gare varie per tutte le categorie. Le iscrizioni online termineranno entro le ore 15.00 di Giovedì 4 Febbraio. DISPOSITIVO TECNICO



Condividi con
Seguici su: