Torino 2009: Meno 100 giorni con Andrew Howe



Torino (TO) 13 novembre. Il count down è ormai al suo rush finale: da mercoledì 26 novembre saranno sono soltanto 100 i giorni che mancheranno al via dei Campionati Europei Indoor Torino 2009! Il 6-7-8 marzo i riflettori dell'atletica saranno puntati sull'Oval Lingotto così come le attese di molti campioni dell'atletica: chi a caccia di una riconferma, chi di una rivincita anche olimpica, chi del primo titolo indoor continentale ma tutti pronti a darsi battaglia sotto i riflettori di pubblico e media.

Le attese sono molte così come i personaggi: ecco spiegato il trand nettamente positivo che la vendita dei biglietti ha raggiunto e continua ad avere. Il "meno 100 giorni" è un'importante occasione che il 2008 ancora ci fornisce per fermarsi a fare il punto della situazione e per fare in modo che le 2400 ore che mancano alla prima gara sulla pista dell'Oval vedano sempre più crescere l'attesa tra gli appassionati.

Un'occasione per il Comitato Organizzatore di incontrare i media, gli sponsor e le istituzioni ma anche la possibilità di mettere ancora una volta l'atletica leggera al centro dell'attenzione. Questo sarà reso ancora più possibile dalla presenza del vicecampione mondiale di salto in lungo Andrew Howe che, in una ideale staffetta con Antonietta Di Martino, presente all'incontro del Meno un Anno nel marzo 2008, raccoglie il testimone di atleta simbolo della manifestazione della quale è senz'altro uno dei protagonisti più attesi.

L'appuntamento con il "meno 100 giorni" si terrà il 26 novembre alle ore 12.00 presso Palazzo Cisterna, sede della Provincia di Torino, in Via Maria Vittoria 12. Insieme ad Andrew Howe interverrà Franco Arese, presidente della FIDAL e del Comitato Organizzatore di Torino 2009.

(Fonte: Myriam Scamangas - Ufficio Stampa Torino 2009)



Condividi con
Seguici su: