Torino 2009: Feel U Inside! Diventa anche tu un volontario degli Europei Indoor



Torino (TO) 30 settembre.

FEEL U INSIDE!

I Campionati Europei Indoor di Atletica Leggera Torino 2009 aprono le porte ai volontari! A poco più di 160 giorni dall’inizio dell’evento scatta oggi la procedura di reclutamento per entrare a far parte del grande Team dei Volontari dei Campionati Europei e vivere insieme le Athletic Emotions che faranno vibrare l’Oval Lingotto dal 6 all’8 marzo 2009.

Tutte le informazioni sull’evento e le istruzioni per entrare nella nostra squadra sono sul sito www.torino2009.org. Ci si può iscrivere compilando un form sul sito www.associazioneprimonebiolo.org fino al 30 novembre. Dal mese di dicembre partirà la formazione che prevede una prima parte generale sull’evento e sulle nozioni di base del pronto soccorso mentre la seconda fase, tra gennaio e febbraio 2009, sarà specifica per ogni settore.

Gli ambiti di attività nella quale i volontari Torino 2009 saranno in prima fila sono: accrediti, info-desk, logistica, servizi ai media, tecnologie, sicurezza, area sport, marketing, progetto scuola, servizi al pubblico, trasporti e protocollo.

Feel U Inside! è il motto dei volontari di Torino 2009 che vuole evidenziare la possibilità per chi partecipa non solo di essere al centro di un grande evento internazionale, ma di essere parte di un gruppo che condivide i valori dello sport, della solidarietà e dell’amicizia. Feel U Inside! per costruire insieme un grande clima di entusiasmo che sarà il marchio dei Campionati Europei Indoor di Atletica Leggera Torino 2009.

(Fonte: Ufficio Stampa Torino 2009)



Condividi con
Seguici su: