Tomarchio, spremuta di Sicilia a Berlino

11 Agosto 2018

Dopo Londra 2017, anche quest’anno il gusto e la naturalità delle bibite Tomarchio è a Casa Atletica Italiana, vetrina del Made in Italy ai Campionati europei di Berlino 2018.

Casa Atletica Italiana è il luogo dove per 7 giorni dal 6 al 13 agosto si fa cultura enogastronomica e si esalta la dieta mediterranea con le eccellenze che l’Italia offre.

Dal 1920 le bibite di Tomarchio rappresentano al meglio il gusto vero e autentico della Sicilia, grazie a un processo produttivo che ora come allora, utilizza solo ingredienti semplici e genuini per non alterarne il gusto unico e ineguagliabile nel tempo.

Solo i succhi dei migliori agrumi appena spremuti maturati al caldo sole di Sicilia, l’acqua proveniente dalle pendici dell’Etna, ricca di minerali dal gusto inimitabile, e infine una produzione artigianale rispettosa del metodo di lavorazione tramandato gelosamente da 100 anni e tre generazioni.

Gli atleti e gli ospiti hanno apprezzato la freschezza e la varietà dei gusti delle bibite Tomarchio, che hanno così raggiunto un altro prestigioso traguardo insieme a Casa Atletica Italiana.

SEGUICI SU: Instagram: @casaatletica | Twitter: @casatletica | Facebook: www.facebook.com/casaatleticaitaliana



Condividi con
Seguici su: