Tirocinio corso istruttori

08 Ottobre 2018

Ogni partecipante al precorso istruttori, dovrà seguire, per poter accedere alla terza fase del corso, un tirocinio ( da svolgersi nell’arco di un periodo da 1 a 3 mesi per la durata complessiva di 24 ore = 1 credito) consistente in un affiancamento a un Tutor (tecnico Allenatore o Allenatore Specialista), orientato principalmente all’attività tecnico-didattica sul campo con atleti nella fascia di età 8-15 anni.

I partecipanti potranno rivolgersi ad uno dei tecnici inclusi nell’elenco in allegato ( ALL –Allenatore-; ASA – Allenatore Specialista) e verificarne la disponibilità.

Per ogni tirocinante il Tutor compilerà un’apposita certificazione dell’apprendimento non formale correlato alle abilità tecnico-pratiche acquisite. Tale certificazione sarà allegata alla domanda di iscrizione al Corso Istruttori (scheda n.2).

Al termine del tirocinio i candidati potranno presentare presso il Comitato Regionale la scheda di iscrizione n. 2 ed il Modello Certificazione del Tirocinio con cui potranno iscriversi al corso Istruttori previsto a seguito del Corso Aspirante Tecnico o, al massimo, a quello immediatamente successivo.

Tecnici Allenatori e Allenatori Specialisti Liguria.pdf

certificazione tirocinio_istruttori.pdf

ISCRIZIONE 2.doc

 

 

 

 

 

 

 

 

ELP



Condividi con
Seguici su: