Terremoto, raccolta Fidal Lazio fino a sabato

25 Agosto 2016

La raccolta beni del CR Lazio proseguirà a Roma fino al 27 agosto. 

Prosegue incessante l’onda di solidarietà nei punti raccolta istituiti dal C.R. Lazio a Roma presso gli stadi Paolo Rosi (Acquacetosa) e Nando Martellini (Caracalla). Questa mattina un primo carico di beni di prima necessità è partito alla volta dello Stadio Raul Guidobaldi di Rieti, dove è stata allestita una zona di deposito e smistamento dei prodotti verso le zone terremotate.

Si informa a tal proposito che la raccolta del CR Lazio proseguirà fino alle ore 17.00 di Sabato 27 agosto, in quanto è pervenuta richiesta da parte dei soccorritori sul posto di interrompere momentaneamente l’invio di prodotti a seguito dell’elevata quantità di beni raccolti, sufficienti attualmente per le necessità dei campi organizzati. Sarà fondamentale infatti scaglionare i rifornimenti per garantire l’assistenza anche nei prossimi mesi. Ad ogni modo fino a sabato sarà possibile donare ancora presso i punti CR Lazio, privilegiando medicinali, prodotti per pulizia personale (shampoo, sapone, detergenti), cibi per celiaci e stoviglie di plastica.

Il CR Lazio coglie l’occasione nel frattempo per ringraziare tutti i partecipanti all’iniziativa per la dimostrazione di enorme solidarietà con le popolazioni colpite dal sisma, sottolineata peraltro da questa richiesta di momentanea interruzione delle donazioni, che saranno riaperte non appena verranno diramate nuove disposizioni. Grazie a tutti!



Condividi con
Seguici su: