Termina la stagione indoor ad Ancona

La Coppa Sportissimo 2022 chiude la stagione al coperto
Con il meeting giovanile “Coppa Sportissimo 2022”, si è conclusa la stagione indoor 2022 che, come sempre, ha avuto nel suo programma meeting nazionali giovanili e assoluti, tutti i fine settimana da gennaio, oltre ai Campionati Italiani Juniores, Promesse, Allievi/e, Assoluti, Master e Paralimpici. Come sempre l’attività è stata pesante e senza respiro, soprattutto quest’anno a causa delle problematiche dovute al covid-19 che ha colpito in maniera sensibile il GGG marchigiano.

Ma è da sottolineare che grazie all’impegno, alla collaborazione e allo spirito di gruppo tutte le difficoltà sono state superate ed il GGG regionale ha risposto alla grande agli impegni sostenuti, grazie anche all’aiuto ricevuto da colleghi delle regioni limitrofe.

Nel corso della manifestazione, durante una pausa, sono state consegnate le querce al merito e le benemerenze ai giudici di gara che non erano state consegnate nell’anno precedente a causa della pandemia.

La giornata si è conclusa con la cena-festa alla quale hanno partecipato tutti coloro che hanno contribuito allo svolgimento della stagione indoor: Presidente del CR FIDAL che ha ringraziato tutti, Consiglieri, Giudici di Gara, Cronometristi, Addetti al campo, Operatori SIGMA, Associazioni di volontari e quant’altri hanno dato la loro collaborazione.

I prossimi appuntamenti rivolti alla imminente stagione OUTDOOR.

Il corrispondente GGG
Matteo Mircoli



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate