TNA: assolti Collio, Checcucci e Donati

22 Gennaio 2015

La Seconda Sezione del Tribunale Nazionale Antidoping, riunita oggi presso lo Stadio Olimpico di Roma, ha emesso le sentenze nei riguardi dei procedimenti a carico di Simone Collio, Maurizio Checcucci e Roberto Donati (tesserati FIDAL), a seguito dei deferimenti richiesti dall’Ufficio Procura Antidoping. 

Il Tribunale ha assolto i tre atleti in base alle Norme Sportive Antidoping in vigore all’epoca dei fatti, visto il Codice Sportivo Antidoping entrato in vigore il 1° Gennaio 2015, laddove applicabile a titolo di lex mitior, e per Collio e Checcucci, visto l’art. 40.1 del CSA 2015.

---

ANTIDOPING: DEFERITO LEONARDI: L’Ufficio Procura Antidoping ha deferito, alla Seconda Sezione del Tribunale Nazionale Antidoping ,Massimo Leonardi (FIDAL) positivo per la presenza di 19-Norandrosterone e 19-Noretiocolanolone (art. 2.1. delle NSA), in occasione del controllo antidoping disposto dalla IAAF al termine della gara “XXIX Maratona di Venezia” svoltasi a Venezia il 26 ottobre 2014, con richiesta di squalifica per 2 anni.

(da CONI.it)

SEGUICI SU: Twitter: @atleticaitalia | Facebook: www.facebook.com/fidal.it



Condividi con
Seguici su: