TESSERAMENTI. Nuove modalità 1° tesseramento Esordienti, Ragazzi, Cadetti



Torino (TO) 15 settembre. Si pubblica di seguito quanto comunicato da FIDAL in merito al tesseramento delle categorie esordienti, ragazzi/e, cadetti/e che si tesserano per la prima volta nel periodo 1 settembre/31 dicembre.


 

A seguito delle modifiche ed integrazioni alle norme, deliberate dal Consiglio Federale del 26/06/2015, si comunica che ora, per gli/le atleti/e delle categorie esordienti, ragazzi/e e cadetti/e che si tesserano per la prima volta nel periodo 1 settembre/31 dicembre, il tesseramento, ed il relativo vincolo sociale, sarà valido 16 mesi.

Tale estensione consente alle società di poter tesserare l’atleta anche per la stagione sportiva successiva, senza dover effettuare il versamento della quota di rinnova.

I rinnovi del tesseramento verranno automaticamente operati dagli uffici FIDAL, una volta che le società interessate avranno provveduto alla riaffiliazione per la stagione sportiva successiva.

Per queste categorie di atleti è stato predisposto un nuovo modulo di primo tesseramento (Mod. T1/bis) che è possibile scaricare a questo link. MODELLO T1/bis

 



Condividi con
Seguici su: