Superpremio 2016 Gara 9 e Grand Prix Giovanile gara 2. Le classifiche aggiornate



SuperPremio 2016 - Gara 9:

Il CR della FidalSardegna, pubblica le classifiche provvisorie del Super Premio 2016 dopo la 9° manifestazione (Oristano, 12 giugno 2016) 
IL CR resta sempre a disposizione di Atleti/e e Società per dare chiarimenti e/o delucidazioni in merito al calcolo dei punteggi. Vi invitiamo, inoltre, a segnalare eventuali errori con tempestività.
 
Grand Prix Giovanile 2016 Gara 2.
Il Comitato Regionale della FidalSardegna pubblica le classifiche provvisorie del GP 2016 aggiornate alla 2° manifestazione (Camp. Reg.Staffette. Oristano, 12/06/2016). 
 CLASSIFICA FEMMINILE:Primo posto per la Società del CP di NU CIRC SPORT DIL ATL AMATORI,  al 2° la Dinamica Sardegna (del CP di OR) e al 3° troviamo la prima Società del CP di SS,  ovvero I Guerrieri del Pavone. Ai margini del podio,  4°, c'è la SS Atletica Oristano dell'omonimo CP e in 5° la ASD ATLETICA SPORT E' VITA (del CP di NU). La prima Società del CP di CA é l'Atletica Selargius in 6° posizione, poi via via tutte le altre fino alla 38 (tante sono le Società che hanno partecipato fino ad oggi al GP femminile). 
CLASSIFICA MASCHILELa leader di questa classifica é la DINAMICA SARDEGNA (OR),  in 2° posizione (leggermente staccata) l'Atl. Selargius  (CP di CA) e in 3° l'Atl. Oristano. Fuori dal podio in 4° posizione, la prima Società del CP di NU, la CIRC SPORT DIL ATL AMATORI e in  5° la ASD ATLETICA SPORT E' VITA. La prima Società del CP di SS é la STUDIUM ET STADIUM in 7° posizione, poi via via fino alla 38° posizione. 
CLASSIFICA GENERALE  (F+M) - In questa classifica la DINAMICA SARDEGNA (OR) conferma il 1° posto, seguono la CIRC SPORT DIL ATL AMATORI (CP di Nu) in 2° posizione e l'Atletica Selargius (CP di CA) in 3°. Fuori dal podio, in 4° posizione, l'Atl. Oristano, chiude in 5° la  prima Società del CP di SS, I Guerrieri del Pavone, poi via via tutte le altre, fino alla 44° posizione, tante sono le Società che hanno partecipato almeno una volta a una gara del GP 2016. Evidenziamo di seguito le migliori prestazioni tecniche della Manifestazione: 
Femminili: 
1) la 4x100 RF della Dinamica Sardegna (SECHI Irene - MUSU Claudia - SANNA Alice - MATTIUZZO Giulia) realizza la migliore prestazione assoluta, con il punteggio di 824 punti; 
2) Altra staffetta della Dinamica Sardegna, 4x100 Cadette (SIDDI Martina - LIGAS Gaia Ludovica - MELI Ilaria - GARAU Gaia) con 777 punti;  
3) la 3° miglior prestazione tecnica femminile é la staffetta 4x100 CF della CIRC SPORT DIL ATL AMATORI (SALE Giovanna - BELLU Serena - GUISO Rossella - SERRA Federica) con 760 punti 
Maschili
1) 4x100 CM, sempre della Dinamica Sardegna (SANNA Gabriele - MASSIDDA Alberto - MAULLU Jhonatam - PINNA Alessandro) con 631 punti; 
2) Anche in questo caso, la Dinamica Sardegna, con la 4x100 RM (SERCIS Luca - PIRAS Davide - CROBU Fabio Francesco - RENOLFI Daniele) 610 punti; 
3) la terza miglior prestazione maschile é la Staffetta della Atletica Selargius (DEPLANO Federico Emanue - BRESCIA Riccardo - BELLOSI Nicola - COSSU Giuseppe) con 564 punti.
Il CR resta a disposizione delle Società per eventuali chiarimenti in merito e invita a segnalare tempestivamente eventuali errori di calcolo.

 


Superpremio maschile

Superpremio Femminile

Grandprix Staffette Maschile

Grandprix Staffette Femminile

Grandprix Staffette Generale



Condividi con
Seguici su: