Supercoppa 2018, doppietta Rieti

04 Aprile 2019

L'Atletica Studentesca Andrea Milardi svetta nella classifica maschile e in quella femminile

È doppietta per l’Atletica Studentesca Rieti Andrea Milardi. Sono state ufficializzate le classifiche della Supercoppa FIDAL 2018 che sommano i punteggi di 15 campionati di società e premiano il club reatino del presidente Giuliano Casciani e del direttore tecnico Alberto Milardi, vincitore nella scorsa stagione degli scudetti assoluti al maschile e al femminile a Modena, del tricolore allieve a Cinisello Balsamo e del titolo assoluto indoor ad Ancona. La società rossoblù intitolata al suo storico “guru” torna a monopolizzare le classifiche dopo il doppio successo del 2011, e al maschile centra la sesta vittoria negli ultimi otto anni.

UOMINI - I reatini svettano nella graduatoria con 125 punti, davanti all’Atletica Vicentina (113) e all’Atletica Lecco Colombo Costruzioni (103). Seguono Cus Parma (95) e Atletica Bergamo 1959 Oriocenter (90).

DONNE - Primo posto per le reatine con 124 punti, per avere la meglio di Atletica Vicentina e Bracco Milano, entrambe a 121 punti. Completano il quadro delle prime cinque posizioni La Fratellanza Modena 1874 (110) e Acsi Italia Atletica (94).

SEGUICI SU: Instagram @atleticaitaliana | Twitter @atleticaitalia | Facebook www.facebook.com/fidal.it

File allegati:
- Classifica maschile
- Classifica femminile


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate