Summercamp Fidal Piemonte al via!

22 Giugno 2017

Un'anteprima dei summercamp questa settimana al Colle con un gruppo ristretto di giovanissimi atleti tra i 9 e gli 11 anni. Special guest Pietro Riva, Giuseppe Gerratana e la nazionale di corsa in montagna

Partito il summercamp di Fidal Piemonte con base a Sestriere. Questa settimana è già salito al Colle un gruppo ristretto di giovanissimi atleti tra i 9 e gli 11 anni, un’anteprima di quello che avverrà a luglio quando sono attesi oltre 100 ragazzi provenienti da tutta Italia. Un bel successo per il summercamp organizzato e gestito Fidal Piemonte che è tornato, dopo alcuni anni di pausa nella prestigiosa località di Sestriere, in collaborazione con il Consorzio Turistico Via Lattea.

Anche per i piccoli già in quota l’ebbrezza di vivere una settimana a tutta atletica a contatto con i campioni della nazionale. Questa settimana special guest del summer camp Fidal Piemonte il campione europeo juniores dei 10.000m Pietro Riva e il mezzofondista azzurro Giuseppe Gerratana. Immancabile presenza poi quella della nazionale di corsa in montagna, in ritiro a Sestriere per preparare l’appuntamento iridato di Premana del prossimo luglio, capitanata naturalmente dai piemontesi Bernard e Martin Dematteis.

LA PAGINA DEDICATA AI SUMMERCAMP




Condividi con
Seguici su: