Successo per il Workshop FIDAL Piemonte - Comitati Provinciali



Torino (TO) 8 febbraio. Proficua giornata di lavoro per il Comitato Regionale Fidal Piemonte e i Comitati Provinciali che si sono ritrovati oggi in un Workshop a Torino, con l'obiettivo di pianificare l'attività sul territorio.

 

A guidare i lavori il Presidente Fidal Piemonte Maurizio Damilano con i vicepresidenti Adriano Aschieris e Mauro Riba e il FTR Clelia Zola; sono intervenuti tutti i Presidenti Provinciali della regione (Francesco Romeo per Alessandria, Roberto Amerio per Asti,  Rosy Boaglio per Cuneo, Gino Marangoni per Biella/Vercelli, Roberto Vanoli per Novara, Piero Proglio per Torino, Mario Generelli per Verbania) con i rispettivi FTP e i Fiduciari provinciali del Gruppo Giudici Gare.

Seduta plenaria nella prima parte della giornata, in cui si sono affrontati temi di comune interesse inerenti i rapporti tra Comitati Provinciali e Comitato Regionale, dalla gestione dei calendari all'impostazione dell'attività, alla comunicazione. Il Presidente Damilano ha sottolineato come sia importante organizzare momenti di incontro collettivo come questo in modo da poter recepire le varie problematiche del territorio e informare lo stesso delle linee guida proposte dalla Federazione nei vari settori: un momento dunque di reciproco ascolto da ripetere con cadenza annuale. Si è poi approfondito il tema della regolamentazione delle manifestazioni su strada non competitive e della nuova convenzione tra FIDAL ed EPS.

 

Nel pomeriggio spazio ai gruppi tematici di lavoro: attività tecnica (FTR con i FTP e i fiduciari dei GGG) e gestione e amministrazione (Presidente Damilano con l'intervento del Revisore dei Conti Dott. Vittorio Palmero insieme ai Presidenti dei CP).

 

(Fonte: FIDAL Piemonte - Myriam Scamangas)

 

 



Condividi con
Seguici su: