Successo del Golden Gala 2021 a Firenze

Intenso impegno di tutti i Giudici presenti
Il Golden Gala Pietro Mennea 2021 si è svolto nell'insolita cornice del Ridollfi di FIRENZE. Per la prima volta l'impianto fiorentino ha ospitato il più importante meeting italiano, per la prima volta tutto il personale toscano con i suoi operatori, giudici e volontari è stato attore di questo evento con grande impegno e responsabilità.

I nostri novanta Giudici sono stati all'altezza del compito e questo il ringraziamento del Direttore di Gara, Claudia Manfriani, che si unisce a quello del Fiduciario Nazionale per l'ottimo servizio svolto da tutti.

"Carissimi, 
non avendolo potuto fare personalmente con tutti voi, come sarebbe stato giusto e doveroso, “rimedio” (concedetemelo) con questa breve mail, certamente più “fredda” ma ugualmente sincera.
Vorrei innanzitutto ringraziare Pierluigi per la fiducia e l’opportunità datami di vivere, come direttore di gara, una così bella esperienza, nonché per tutto l’aiuto ed i consigli prima, durante e dopo. 
Un grazie a Luca che, con la sua presenza, mi ha guidato dandomi consigli e suggerimenti fondamentali.
Un ringraziamento particolare a Giovanni, Giulio e Alessandro che mi hanno supportata, e sopportata, in questi giorni; ed a Stefano per la meticolosità, l’attenzione, la precisione e soprattutto la pazienza messa nella preparazione del campo.
Grazie a tutti gli Arbitri, I giudici e Caposervizio senza il cui impegno a nulla sarebbe valso il lavoro fatto nei giorni precedenti.
Infine, ultimi ma non ultimi, un GRAZIE di cuore a tutti i Giudici Toscani (e non solo Toscani!) ai quali prego Franca di girare questo mio ringraziamento.

 “Non puoi scalare una montagna come l’Everest, cercando di correre avanti da solo, o competendo con i tuoi compagni. Lo puoi fare solo lentamente e attentamente, attraverso un disinteressato lavoro di squadra.”  Norgay

Grazie
Claudia



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate