Stramarzolina, spettacolo con grandi e baby

26 Marzo 2018

Quasi 500 fra i due percorsi assoluti e le categorie giovanili al via nella prova organizzata dall'Atletica Capanne

Quasi 500 gli atleti, fra grandi e piccoli, al via della Stramarzolina. Spettacolo con le prove dei "baby" valide come prima prova del Gran Prix di corsa su strada.
La 32esima edizione manifestazione organizzata dalla Pro-Loco Capanne, quarta tappa del Gran Prix Unicredit, ha visto i successi sui 21.097 metri del kenyano Sammy Kipngetich e della perugina Silvia Tamburi. Kipngetich, già vincitore in Umbria della mezzamaratona di Foligno, ha chiuso in un ottimo 1h04'04", secondo crono di sempre alla Stramarzolina, precedendo il connazionale Kanda. Nella 9km vittorie per due giovani: Fabio Conti della Winner Foligno e la 17enne Ilaria Piottoli. Per quanto concerne il trofeo "Ivano Fora", vittoria dell'Atletica Il Colle.
Presente alla manifestazione anche il presidente della FIDAL Umbria Carlo Moscatelli, il consigliere comunale Clara Pastorelli e il presidente provinciale dell'Aics Fausto Gargagli (la prova era valida come prova del Corritalia) oltre al presidente della Pro Loco Capanne Elisabetta Trovati. 
File allegati:
- Risultati Stramarzolina giovani
- Risultati Stramarzolina


Condividi con
Seguici su: