Strada: si arricchisce il cast della Notturna di Condove



Condove (TO) 17 luglio. Silvia La Barbera, domenica pomeriggio bronzo sui 5.000 agli Europei under 23 in Germania e la gemella Barbara, quinta nella stessa gara, saranno fra le protagoniste della Notturna di Condove in programma sabato 23 luglio.


Con le ventunenni siciliane, l’esperta Lucilla Andreucci, l’inossidabile Flavia Gaviglio, la campionessa italiana di maratona Ivana Iozzia e, ancora, Simona Viola e Marina Zanardi.

In settimana si conosceranno le avversarie, soprattutto keniane.

La prova maschile vedrà, fra gli italiani, il maratoneta Migidio Bourifa, i carabinieri Gianni Crepaldi e Lorenzo D’Ambrosio, il giovane Stefano Cugusi (pure lui reduce da Erfurt), Massimo Galliano, Roberto Dalsoglio, Valerio Brignone e i migliori dell’area torinese.


Fra gli stranieri sono attesi i fratelli Slimani, Kaddour e Benazzouz, col tunisino Rachid Amor e, anche qui, un bel gruppo di keniani.


La manifestazione inizierà alle 17,30 con una passeggiata a scopo benefico; poi, dopo le 20, ecco le gare giovanili con Roppolo fra i protagonisti. Alle 21 la gara femminile sulla distanza di 3.300 metri e quindi la prova maschile sui 7 giri, pari a 7.500 metri.

(Fonte: Notturna di Condove - Andrea Pellissier)



Condividi con
Seguici su: