Strada: presentazione della Ceva di Notte del 7 luglio



Ceva (CN) 5 luglio. Venerdì 7 luglio si disputerà la seconda edizione della corsa podistica “Ceva di Notte”, prova del campionato provinciale di corsa su strada organizzata dal GSD Valtanaro in collaborazione con la Comunità Montana Valli Mongia, Cevetta e Langa Cebana e il Banco Azzoaglio.

La gara di circa 10 chilometri (3 giri) si svolgerà su un circuito in notturna per le vie di Ceva con partenza da via Marenco alle ore 20.

Il ritrovo è fissato per le ore 19 in Piazza d’Armi: è possibile preiscriversi alla gara via fax allo 0174/878247 (entro mercoledì 5 luglio) per iscrizioni successivi contattare i seguenti numeri.

La manifestazione è riservata ai tesserati Fidal, è l’unica prova del campionato provinciale per le categorie MM50 e MF50 ed è valida anche per il Trofeo Provincia Granda: la gara assegnerà quindi il Memorial Remo Rossotti.

Medaglie e ciondoli per i primi di categoria (primi dieci Junior/Promesse/Senior; fino a 39 anni; Veterani 40-49 anni; Veterani da 50 a 59; primi cinque Over 60, Assoluti femminili, fino a 39 femminili, Over 40 femminili) e per le società più numerose.

Il percorso toccherà via Marenco, via Sauli, via Bocca, ponte dell’Oratorio, lungotanaro, via Filatoio, via Regina Margherita, corso IV novembre, via Bertieri, corso Garibaldi, via Moretti, via Umberto I e via Doria.

A fine gara il rinfresco offerto da “La Panetteria”, le premiazioni e la serata musicale con il cantautore cebano Renato Casti (dalle ore 21).

Per informazioni: Mirco Michelis 0174/878256 (ore ufficio), Orlando Tacchino 0174/81950 (ore serali), Mirco.Michelis@aventis.com.

(Fonte: GSD Valtanaro - Mirco Michelis 



Condividi con
Seguici su: