Strada: mercoledì 2 agosto il miglio del Centro Storico di Pont Saint Martin



Pont Saint Martin (AO) 27 luglio. Mercoledì 2 agosto Pont Saint Martin ospiterà la sesta edizione del "Miglio del Centro Storico", secondo Challange Energia Sport natura.

Il ritrovo è fissato per le ore 19.00 in Piazza IV Novembre mentre l’inizio gare è previsto a partire dalle ore 20.00.

La manifestazione, ottava prova del Progetto Atletica Dora Baltea (PADB), sarà valida come prova del Campionato Valdostano AVMAP. 

Come da tradizione si correrà il miglio del centro storico a serie in base ai tempi di iscrizione (iscrizioni da registrare direttamente sul posto)con la serie dei migliori prevista a fine manifestazione.

A supporto della manifestazione oltre allo sponsor CVA (Compagnia Valdostana Acque)sono da segnalare la Biverbanca, Tecnorete ed Impianti elettrici Atie.

Nella passata edizione fu battuto il record di partecipazione con 166 iscritti e le vittorie andarono a Nassim Haddoumi (GS Ermenegildo Zegna) e Samia Soltane (Atl. Cus Milano).

Prevista per la categoria Esordienti una gara sulla distanza dei 400 metri mentre tutte le altre categorie si cimenteranno sulla classica distanza inglese del miglio (1.609,35).

Tutti i dettagli del PADB, coordinato dalle società Atl. Pont Donnas, Pol. Crestella, RIBES Atl. Canavesana, Veneto Arreda 3 Atl. Ivrea, sono consultabili sul sito www.dorabaltea.it

(Fonte: Atletica Canavesana - PADB)



Condividi con
Seguici su: