Strada, marcia e cross, il weekend

05 Febbraio 2015

L'agenda delle gare su strada, di marcia e di cross del fine settimana

Per il terzo anno consecutivo, Conegliano (TV) si appresta ad accogliere la Ventuno del Cima, la maratonina che toccherà diversi angoli della città. Con oltre 750 iscritti l’appuntamento, organizzato dall’Atletica Silca Conegliano, è per domenica 8 febbraio 2015 alle ore 10, quando lo start sarà dato dall’angolo tra piazza Cima e via XX Settembre, nel cuore del centro storico. Dopo il via i partecipanti proseguiranno in via XX Settembre e in via Beato Ongaro, per dirigersi poi nei quartieri di Lourdes e Monticella, entrare nel comune di San Vendemiano e ritornare a Conegliano passando per la zona dello stadio comunale Soldan e per il quartiere di Campolongo. Infine gli ultimi chilometri in centro, fino al traguardo in Contrada Granda. (da comunicato stampa organizzatori)

MARCIA, TORNA IL TROFEO FRIGERIO – Domenica 8 febbraio ricomincia il Trofeo di Marcia su Pista Ugo Frigerio, il tradizionale appuntamento dedicato alla marcia giovanile. Proprio domenica, a Genova, va in scena la prima tappa: si marcia sulla distanza dei 10 chilometri.

CROSS DEL BOSCHETTO – Torna, quest’anno per la XXVIII edizione, il Cross Country del Boschetto. Ad Acquaviva Delle Fonti, in provincia di Bari, domenica 8 febbraio si svolge la corsa campestre organizzata dall’ Amatori Atletica Acquaviva e valida anche come Campionato Regionale Giovanile-Assoluto di Società di Cross. Il cross va in scena nei pressi della Masseria Ruòtolo, a Cassano Murge:  comincia alle 9.30.

SEGUICI SU: Twitter: @atleticaitalia | Facebook: www.facebook.com/fidal.it



Condividi con
Seguici su: