Strada: la Lago Maggiore Half Marathon punta in alto nel 2009



Stresa (VB) 18 luglio. E' stata ufficializzata la data della seconda edizione della Lago Maggiore Half Marathon: la manifestazione organizzata da Sport PRO-MOTION, che tanto successo ha avuto nella prima edizione, si terrà l’otto marzo del 2009.

La Lago Maggiore Half Marathon, caratterizzata da un percorso spettacolare che in buona parte si snoda all’interno del Golfo Borromeo, sul Lago Maggiore, nella scorsa edizione ha visto la partecipazione di ben 1.500 podisti, e avrebbero potuto essere molti di più se il limite massimo di iscrizioni non fosse stato posto, per motivi logistici, appunto a quota 1.500. Molte saranno le novità previste che verranno via via annunciate nel corso di questi mesi di avvicinamento alla Lago Maggiore Half Marathon, che nella prima edizione è stata vinta da Sergiy Lebid e Melissa Peretti.

Forte anche dei consigli dei molti podisti che hanno risposto al questionario post gara inviato a tutti i partecipanti, Sport PRO-MOTION sta inoltre allestendo una struttura organizzativa in grado di migliorare e incrementare i servizi offerti agli iscritti: l’obiettivo è rendere la Lago Maggiore Half Marathon l’occasione per una grande giornata di sport e divertimento per tutti i podisti.

Resterà invece assolutamente immutata la bellezza del paesaggio circostante che la scorsa edizione, nonostante le non perfette condizioni atmosferiche, ha incantato tutti i podisti presenti. Tutte le informazioni sulla Lago Maggiore Half Marathon saranno disponibili come sempre sul sito http://www.pro-motion.it/. Allora segnatevi la data: 8 marzo 2009, ritorna la Lago Maggiore Half Marathon.

(Fonte: Sport Pro Motion - VB054 - Ivo Casorati)



Condividi con
Seguici su: