Strada internazionale. I risultati

01 Ottobre 2017

Marouan Razine nono nella 71ma edizione del Giro del Sas. Youssef Sbaai vince una Turin Half Marathon dominata dal Kenya.

Panoramica dei risultati di corsa su strada del fine settimana.

TRENTO. La 70ma edizione del Giro al Sas sui 10km vede il nono posto del torinese Marouan Razine (Esercito), in 30:17. Il piemontese chiude alle spalle degli altri azzurri Yeman Crippa, quarto, Lorenzo Dini, settimo, Xavier Chevrier ottavo. 20ma piazza per il torinese Stefano Guidotti Icardi (CUS Torino) in 31:26. Vittoria per il favorito della vigilia, l’etiope Muktar Edris.

TORINO. La Torino Half Marathon 2017 vede il successo di Youssef Sbaai (Team Marathon) e della keniana Wilfrida Moseti. Sbaai sale sul gradino più alto del podio dopo aver vinto una settimana fa la 2° edizione della Hipporun Mezza Maratona Nazionale di Vinovo; il suo crono finale è 1h02:42, nuovo primato personale che migliora di 10 secondi il tempo con cui vinse sette giorni fa. Alle sue spalle la classifica è tutta keniana con Henry Kimani Mukuria a precedere Joah Kippruto Koech (Atl. Potenza Picena). Primo italiano Luigi Spinali (Atl. Augusta), 7mo in 1h11:26.
Parla keniano anche la classifica femminile con Moseti a vincere in 1h09:38 davanti alle connazionali Lucy Liavoga e Vivan Jerop Kemboi (#ILoveRun Athletic Terni). Prima delle italiane Fabiola Conti (CUS Torino), quinta classificata.



Condividi con
Seguici su: