Strada: i vincitori di None e Pavarolo



Torino (TO) 29 aprile. La panoramica dei risultati delle corse su strada del fine settimana.

29MO TROFEO STEFANO FERRARIS - NONE
Più di 400 gli atleti al via del 29mo Trofeo Stefano Ferraris oggi a None, valido come 6° prova del Trofeo Corri Piemonte Strada 151.
La vittoria è andata ad Abdessamia Mountasser (Pod. Tranese) che ha preceduto sulla linea del traguardo Michele Evangelisti (Runners Bergamo) e Salvatore Sciantia (ASD Borgaretto 75).
Nella classifica femminile il successo è andato a Giancarla Prinetto (GP Tapporosso), categoria MF45, davanti a Nadia Cortassa (ASD TO021) e a Ignazia Cammalleri (Pod. Tranese).
Nella classifica per le società, in campo assoluto il primo posto è dell’ASD Borgaretto 75 che distanza di quasi 300 punti la Pod. Tranese; 3° piazza per GP Tapporosso. Nella classifica per le società del settore giovanile ASD TO021 ottiene il primato sopravanzando ASD Podismo di Sera e Pod. Tranese.

6° STRAPAVAROLO E DINTORNI
350 gli atleti che si sono presentati oggi al via della 6° edizione della Strapavarolo e Dintorni. Ad aggiudicarsi la gara Maurizio Meoli (Pod. Tranese) che, nell’ordine di arrivo generale, ha preceduto i giovani Luca Possetto (Atl. Piemonte ASD), categoria promesse, e Aldo Deambrogio (Cus Torino), categoria juniores. Da segnalare anche il 7mo posto assoluto dell’allievo Ilyasse Benslima (Cus Torino).
In campo femminile Claudia Solaro (Cus Torino) è stata la prima a tagliare il traguardo, seguita da Raffaella Vurchio (Pod. Torino) e da Rita Urbano (Atl. Settimese). Prima tra le allieve Veronica Di Matteo (ASD Borgaretto 75).

Nella foto Abdessamia Mountasser

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)



Condividi con
Seguici su: