Strada: i risultati della Stracandiolo



Candiolo (TO) 17 giugno. Al via dal Centro di Ricerca sul Cancro di Candiolo la undicesima edizione della stracittadina i cui incassi verranno, come al solito devoluti al famoso Centro di Ricerca.

Nella categoria maschile Bruno Santachiara del Runner Team 99 non riesce a confermarsi campione, si deve accontentare della seconda piazza, battuto con autorevolezza da Abdelhadi Laaouina dell’Atletica Susa, gradino più basso del podio per Nicola Ciavarella dell’A.t.p. Torino che riesce a spuntarla su Salvatore Ciantia del Borgaretto. Quinta posizione e con un’incoraggiante ritorno a prestazioni solide dopo una stagione segnata dagli infortuni per Alessando Giannone dello Sport City Baserunning.

Nell’Assoluto Femminile splendida vittoria per la diciassettenne Virginia Abate del Gps Chivassesi che si impone su atlete di maggiori esperienza. Seconda piazza per Antonella Gatti del Borgaretto, terza posizione per la sempre solida Grazia Camalleri della Tranese. Quarta e quinta rispettivamente per le compagne di squadra Manuela Andreone e Judith Stein della Tranese.

La competizione, valida come campionato regionale allievi, ha visto quindi assegnati i titoli a Virginia Abate (Chivassesi) appunto e a Daniele Ferrante (Asd Borgaretto 75) 41mo classificato totale.

Nella foto Maria Virginia Abate

(Fonte: Fidal Piemonte - Sebastiano Scuderi)



Condividi con
Seguici su: