Strada: domani presentazione dell'XI Mezza Maratona di Torino



Torino (TO) 3 marzo. Domenica 7 marzo ore 9.30, prenderà il via l’XI MEZZA MARATONA DI TORINO - IX MEMORIAL DOMENICO CARPANINI, organizzata dal CUS Torino e dalla Polisportiva Atletica ’71, sulla distanza di km 21,097.

Nella stessa giornata prenderà il via anche il Memorial Domenico Carpanini, la Non Competitiva, il Campionato Interfacoltà (riservato agli studenti universitari) e la GMove Run (manifestazione podistica di GENERAL MOTORS POWERTRAIN EUROPE, destinata ad aziende piemontesi), tutte sulla distanza di 7,470 Km all’interno della Circoscrizione 3.

Alle 10.30 partirà la seconda edizione della Corri con Mamma e Papà, manifestazione aperta a tutte le famiglie degli allievi delle scuole elementari e medie della città di Torino e provincia con l’intento di rinsaldare il rapporto genitori figli attraverso un momento ludico sportivo da trascorrere insieme; la partenza sarà situata in C.so Trapani (lato parco).

Domani alle ore 11.30 presso la Sala Nebiolo del Cus Torino, via Braccini, la conferenza stampa di presentazione dell'evento. Interverrà l'atleta biellese dell'Aeronautica Francesco Bona.

Nella foto Francesco Bona

(Fonte: Ufficio Stampa Cus Torino)



Condividi con
Seguici su: