Strada: Villarbasse e Corrida di Moretta: ecco i vincitori



Torino (TO) 24 giugno. Quasi 400 gli atleti questa mattina al via della 3° riedizione della Fontane di Vilarbasse, corsa su strada su percorso di 8,750 km valida come 18ma prova del Trofeo CorriPiemonte 151 Strada.
Il successo è andata a Abdessamia Mountasser (Pod. Tranese) che ha superato i compagni di club Mohamed Aslaoui e Youssef Sbaai regalando così alla Tranese, società organizzatrice, una bella tripletta. Al femminile ancora Tranese sugli scudi con la vittoria di Federica Arnone, 35ma complessivamente al traguardo; alle sue spalle Nicol Cavallera (Base Running) e Ignazia Cammalleri (Pod. Tranese).
Nella classifiche di società tra gli adulti vince Atletica Settimese su Pod. Tranese e GP Dilett. Tapporosso; per il settore giovanile primo posto per Podisitica Tranese davanti a Pod. None e a Atl. Settimese.

Sabato si è corso anche nel cuneese con la 6° edizione della Corrida di Moretta (8,750 km).
Vittoria per Ezio Tallone (ASD Dragonero) che precede Maurizio Morello (Roata Chiusani) e Mauro Biglione (Atl. Saluzzo); da sottolineare il 14mo posto assoluto dell’allievo della Pod. Valle Varaita Luis Colobon Rodriguez. Al femminile tripletta per l’Atl. Saluzzo con il successo di Michela Beltrando su Stefania Agnese e Nadia Luciano

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)



Condividi con
Seguici su: