Strada: Vannucci e Valdo protagonisti alla 24 ore di Torino



Torino (TO) 11 aprile. Una terza edizione della 24 ore di Torino quella andata in scena tra sabato e domenica scorsi al Parco Ruffini baciata dal sole e dal caldo record. Soddisfazione per il numero di partecipanti e per la buona riuscita di questa edizione da parte degli organizzatori del Giro d’Italia Run capitanati da Enzo Caporaso.

Si aggiudica la prova da fachiri Marco Vannucci (Croce Oro Prato) con 214 km percorsi davanti a Stefano Montagner (Runners Bergamo) con 205,398 km al suo attivo e a Vasile Frigura (ASD Giro Podistico Baianese) con 202 km coperti. Vannucci dominò la scorsa edizione fino alla 10ma ora prima di ritirarsi per infortunio in seguito ad uno scontro fortuito con un altro podista; Montagner invece concluse l'edizione 2010 piazzandosi al terzo posto. 

In campo femminile prima classificata Sara Valdo (Runners Bergamo) con 160 km (per lei 12mo posto complessivo); alle sue spalle Cristina Borra (Il Giro d’Italia Run) con 148,885 km e Maria Ilaria Fossati (Runners Bergamo) con 136,060 km.

Nella foto Stefano Montagner, secondo classificato

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)



Condividi con
Seguici su: