Strada: Patrizia Tisi 4a all’Avon Running



Milano 15 maggio. Non c’è stato il miracolo di Patrizia Tisi, ma l’atleta bresciana ha comunque disputato una bella gara nell’edizione odierna dell’Avon Running, che si conferma sempre più evento di altissimo livello, con oltre 6.000 partecipanti.


La vittoria della gara agonistica sui 10 km è andata a Vincenza Sicari (33’46”), che ha preso il comando delle operazioni sin dalla partenza. Seconda una rediviva Gloria Marconi (33’55”): l’atleta romana nelle prime battute di gara ha tentato di restare con la Sicari, ma ha poi dovuto cedere. Terza Silvia Sommaggio (34’00”), davanti come accennato a Patrizia Tisi (34’04”): l’atleta del Running Team CO-VER MAPEI si è detta comunque molto soddisfatta della propria prova, dopo tutti i problemi che la hanno afflitta negli ultimi mesi e che le hanno impedito di allenarsi in modo ottimale.

All’ottavo posto si è classificata Giustina Menna (35’23”): l’atleta napoletana dopo un ottimo inizio, era nel gruppetto di Patrizia Tisi, ha avuto una flessione nei km finali. Dietro di lei Tiziana Alagia (35’30”), nona, mentre Maria Cocchetti (36’09”) si è classificata al 12° posto.

Alla gara milanese ha partecipato anche Maura Viceconte (37’53”), che ha concluso in 16° posizione.

(Fonte: Running Team CO-VER MAPEI – Ivo Casorati)



Condividi con
Seguici su: