Strada, Incerti sui 10km a Telese

12 Giugno 2015

L'oro europeo di nuovo in gara dopo il bronzo a squadre nella Coppa Europa dei 10.000 metri di Chia

La campionessa europea di maratona Anna Incerti sarà al via domani sabato 13 giugno nel IX Trofeo Telesia di Telese Terme (BN). Dopo la conquista del bronzo a squadre nella Coppa Europa dei 10.000 metri di Chia, svoltasi una settimana fa in Sardegna, la siciliana torna dunque a cimentarsi sulla distanza, questa volta su fondo stradale. La portacolori delle Fiamme Azzurre ha già vinto il Trofeo Telesia nel 2014, a poche settimane dal sesto posto agli Europei di Zurigo sui suoi 42,195 chilometri.

TRIESTE SAN GIACOMO - Domenica 14 giugno a Trieste il G.S. San Giacomo di Trieste festeggia il 70° anniversario dalla fondazione con una gara nazionale sui 10 chilometri. Si parte alle 9:30 dallo Stadio "Nereo Rocco" fissata alle 9.30.

ULTRAMARATONA DEL GARGANO - Domenica  14 giugno a Cagnano Varano (Foggia) si svolge la IV Ultramaratona del Gargano, gara di 50 chilometri su percorso completamente asfaltato con vista sul Lago di Varano, l'Adriatico e le Isole Tremiti. Si parte alle ore 8:30 da Piazza Giannone, si passa per Sannicandro Garganico e ritorno. L'organizzazione è della Stracagnano.

a.c.s.



Condividi con
Seguici su: