Strada: Corsa delle Stelle a Verbania



Verbania (VB) 4 luglio. Cresce l’attesa per La Corsa delle Stelle, gara su strada di 10.000 m organizzata dal Running Team CO-VER MAPEI nello splendido scenario del lungolago di Verbania Pallanza, dove già qualche anno fa si tenne un’omonima gara.

Si preannuncia grande spettacolo a Verbania: una trentina di atleti di valore internazionale si daranno battaglia sul circuito di 1.000 m da ripetere 10 volte con partenza e arrivo nei pressi del Municipio, in piazza Garibaldi, a Verbania Pallanza.

E il primo nome sicuro tra i partenti è già di quelli da far tremare i polsi: Sergiy Lebid! L’Ucraino Volante, vincitore tra l’altro di 6 Titoli Europei di Cross Country e di due “5 Mulini” non poteva mancare a una gara di questo spessore.

Ma presto altri atleti, italiani e stranieri, si aggiungeranno a formare una starting list di altissimo livello, che farà della Corsa delle Stelle uno spettacolo nello spettacolo: si, perché la competizione sportiva è inserita nel programma della Notte Bianca di Verbania, una festa con oltre 70 eventi concentrati sul lungolago, da Intra a Suna passando per Pallanza, con musica per tutti i gusti, spettacoli teatrali, cinema digitale, e tante tante altre attrazioni.

Insomma, c’è più un motivo per essere a Verbania il 21 luglio.

(Fonte: VB014 - Cover Mapei - Ivo Casorati) 



Condividi con
Seguici su: