Strada: Cheribo, Battocletti, Kiprotich e Liuzzo in gara nella City Marathon



Verbania (VB) 3 dicembre. Si preannuncia un'elettrizzante edizione della Samsung Milano City Marathon: la gara, in programma domani 4 dicembre, vedrà al via ben quattro atleti del Running Team CO-VER MAPEI.

Il primo è il grande vincitore dello scorso anno, Daniel Cheribo: il ventiquattrenne atleta di Nandi, primo l'anno scorso in 2h08'37", non sembra nelle stesse condizioni del 2004, ma rimane comunque uno dei favoriti per la vittoria finale.

Non è tra i più gettonati nei pronostici della vigilia, ma è ad ogni modo un outsider di prima fascia il vincitore di Firenze 2004, Benjamin Kiprotich, che sarà al debutto nella maratona milanese.

C'è inoltre grande attesa per Giuliano Battocletti: il campione trentino, atleta italiano più rappresentativo, ha l'opportunità di dimostrare il suo reale valore dopo la sfortunata trasferta di New York.

Lo schieramento del Running Team CO-VER MAPEI verrà completato da Antonino Liuzzo, al rientro in maratona con i colori del team verbanese.

 La Samsung Milano City Marathon, che si disputerà su un percorso totalmente rinnovato, toccando anche l'hinterland della città lombarda, sarà trasmessa in diretta su RAITRE dalle ore 9.15.

(Fonte: Running Team CO-VER MAPEI - Ivo Casorati)



Condividi con
Seguici su: