Strada. Le manifestazioni del fine settimana in regione



Torino (TO) 10 ottobre. Tanti gli appuntamenti in regione per la corsa su strada nel fine settimana. Di seguito ne segnaliamo alcuni.


A Novi Ligure si corre la 29ma Mezza Maratona d’Autunno, valida come 18ma prova del Trofeo CorriPiemonte Strada 2014.

 

Nel cuneese appuntamento tradizionale nel panorama podistico regionale con la 12ma edizione della Strafossano, su percorso di 10km. Il ricavato della manifestazione, come gli anni precedenti, verrà devoluto in beneficienza: quest’anno si è scelto di devolvere gli introiti per l’acquisto di defibrillatori da destinare alle scuole di Fossano (infantili, primarie e secondarie), oltre che erogare contributi alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro di Candiolo e ad altre associazioni locali.

 

Nel biellese si correrà a Gaglianico il 41mo Giro delle Cascine (10,2km).

 

Nel torinese segnaliamo l’annullamento della 5° edizione della Morenica Trail a Rivoli in programma domenica 12 ottobre. Alla Reggia di Venaria è invece in programma la 3° edizione di Una Corsa da Re, corsa competitiva di 21km cui si affianca una non competitiva di 10km all’interno dei Giardini della Reggia, del Parco della Mandria e nel centro storico di Venaria, e una non competitiva di 4km esclusivamente all’interno dei Giardini della Reggia.  

 

ELENCO COMPLETO DELLE MANIFESTAZIONI DEL FINE SETTIMANA IN PIEMONTE

 

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)

 

 



Condividi con
Seguici su: