Stintino Corre. Comunicato Stampa Organizzazione ed Atleti iscritti.



Continua ancora il tradizionale appuntamento di Stintino con la 8° edizione della ” Stintino Corre “. Percorso identico a quello dello scorso anno con lo spettacolare tracciato da un chilometro che costeggia il perimetro del paese. Distanza di 5km per tutte ( 5 giri ) le categorie compresa anche la NON COMPETITIVA. Lo scorso anno si imposero Abdelkader Oualid tra gli uomini e Alice Capone tra le donne. In questa ottava edizione saranno diversi i favoriti per la vittoria finale con la lotta per il podio tra il pentathleta della nazionale Fabio Poddighe in preparazione per la qualifica per Rio 2016, dal triathleta Fabio Tramonte ed i giovani fratelli Vigliotta della Libertas Sassari e tanti altri.
Tra le donne Alice Capone nettamente favorita alla ricerca dell' ennesima vittoria stagionale. Ritrovo fissato per le h. 10.00 per formalizzare iscrizioni e ritirare i numeri di gara. Le gare inizieranno alle h.11.30 con la batteria dedicata ai Master ( dai 40 anni in poi ) che partiranno insieme alla NON COMPETITIVA ( aperta a tutti i NON tesserati FIDAL ).
A seguire – START : DONNE con tutte le categorie, compresa anche la NON COMPETITIVA ;
A seguire – START :  ALL/JU/Promesse/Senior e MM35 Uomini. 
Come ogni anno - spiega l' organizzatore Fabrizio Baralla - si cercherà di raggiungere le 200 presenze tra la gara agonistica e quella NON COMPETITIVA aperta anche ai NON tesserati FIDAL.
Abbiamo confermato il percorso dello scorso anno che risulta molto spettacolare e dato che non ci sono in programma altre gare nel calendario regionale contiamo di coinvolgere un buon numero di appassionati che si riverseranno nelle vie del paese per divertirsi in questa manifestazione che ormai sta diventando una tappa fissa nel panorama dell' atletica regionale.
Nota webmaster Fidalsardegna: Si allegano gli atleti iscritti, la mappa del percorso ed il programma della manifestazione. Si ricorda inoltre che domenica 8 novembre sono in programma le seguenti manifestazioni a livello regionale e Provinciale ed in particolare:
- Cagliari - Corri Molentargius, Manifestazione Regionale di Corsa su strada;
- Macomer - Atletica Più VII° Prova. Manifestazione Provinciale su Pista
Oristano - II° Ediz. della "Uras Corre...per non dimenticare" manifestazione provinciale di corsa su strada valida come Campionato Provinciale di Corsa su strada.
File allegati:
- Gli Atleti Iscritti
- Programma Manifestazione


Condividi con
Seguici su: