Stagione indoor al via!

06 Gennaio 2017

A Rieti i Regionali individuali indoor di prove multiple cadetti e il Trofeo Lanci Master

Appena concluse le festività natalizie è già al via in questo fine settimana l’attività agonistica in pista, con le prime riunioni indoor della stagione 2017 che porterà alle diverse rassegne nazionali in calendario da fine gennaio, e quindi a livello internazionale agli Europei indoor di Belgrado (3-5 marzo).

In questo fine settimana diversi atleti laziali saranno di scena come di consueto sull’anello coperto di Ancona, mentre nella regione sarà Rieti al centro dell’attenzione con il Campionato Regionale individuale di prove multiple indoor Cadetti/e, in abbinamento al Trofeo Invernale Lanci Master.

Rieti: nel capoluogo sabino sarà la struttura coperta dello Stadio Raul Guidobaldi di Rieti ad ospitare la prossima domenica 8 gennaio il primo appuntamento di rilevanza regionale dell’anno, con i Regionali individuali di prove multiple riservati alle categorie Cadetti/e. Il gelo di questi giorni sarà sicuramente più sopportabile sul pistino indoor di un impianto che vedrà di scena anche diverse serie sui 60 metri per le categorie assolute, ed una parentesi con i 60 metri ostacoli Allievi/e, per un totale di oltre un centinaio di atleti iscritti complessivamente. Nella mattinata di domenica, in contemporanea con le competizioni indoor, si disputerà all’esterno l’unica prova del Trofeo invernale lanci Master, con gare extra Cadetti/e nelle specialità di Disco, Martello e Giavellotto.

Di seguito i dispositivi tecnici per le rispettive competizioni (Si segnala che a seguito di problemi tecnici l’elenco iscritti sarà pubblicato il prima possibile sul sito federale).

DISPOSITIVO TECNICO PROVE MULTIPLE

DISPOSITIVO TECNICO LANCI



Condividi con
Seguici su: