Stage di lanci con Nicola Vizzoni

24 Agosto 2017

Lunedì 28 agosto - Lanciano, Palazzetto dello Sport di via Rosato, sala A, ore 15.00 seminario. 17.00: inizio attività di campo presso l'impianto di atletica  

 

Nell’ambito della riapertura dell’attività agonistica e tecnica per la seconda parte della stagione estiva, il Settore Tecnico del Comitato Regionale Abruzzo organizza uno stage del settore lanci nel quale è previsto l’intervento di Nicola Vizzoni, tecnico della struttura nazionale lanci, campione del martello, specialità dove vanta la medaglia d’argento alle Olimpiadi di Sydney 2000. In carriera ha collezionato 62 presenze in nazionale, con nove partecipazioni ai Campionati del Mondo di atletica leggera, divenendo anche capitano della squadra azzurra nel 2003.

Lo stage sul campo, che inizierà alle 17.00 sulla pista del Campo Scuola Comunale di via Rosato, sarà preceduto dal seminario dal tema "L'avviamento dei giovani alla specialità del lancio del martello", che si terrà presso la sala A del palazzetto dello sport di via Rosato con inizio alle 15.00. Previsto anche l'intervento delle autorità cittadine. L'iniziativa è rivolta a tutti gli atleti e ai tecnici del settore lanci della regione e a quanti sono interessati all'argomento. Ha collaborato all’organizzazione dell’iniziativa la società Nuova Atletica Lanciano. 



Condividi con
Seguici su: