Sport e Salute. Convenzioni per ASD e tesserati

22 Luglio 2021

Sport e Salute, nell’ottica di supportare la ripresa del mondo dello sport, ha siglato accordi con alcune Aziende del panorama nazionale e internazionale, per garantire sconti e agevolazioni riservate alle ASD/SSD ed ai loro tesserati.

Sport e Salute, nell’ottica di supportare la ripresa del mondo dello sport, ha siglato accordi con alcune tra le più importanti Aziende del panorama nazionale e internazionale, chiedendo loro di garantire sconti e agevolazioni riservate alle ASD/SSD ed ai loro tesserati.

Grazie a questa importante iniziativa, ogni ASD/SSD potrà richiedere un codice identificativo (Codice Univoco) attraverso il quale potrà usufruire delle convenzioni e che potrà essere utilizzato anche dai suoi tesserati e loro familiari.

Nell'inviarvi di seguito il link che rimanda alla sezione dedicata al progetto, vi chiediamo di darne massima diffusione nei confronti delle ASD/SSD di Vostra pertinenza sul territorio: https://www.sportesalute.eu/convenzioni

Accedendo alla sezione "Convenzioni" del sito web di Sport e Salute, ogni ASD/SSD, previa abilitazione, potrà consultare le istruzioni e ricevere i codici sconto con cui attivare tutti i vantaggi. L’abilitazione permetterà alle ASD/SSD di rimanere sempre aggiornate sulle Convenzioni già attive, ma soprattutto di venire tempestivamente a conoscenza dell’attivazione di nuove Convenzioni.

Troverete in allegato la comunicazione che potrete inoltrare alle ASD/SSD e tutti gli attori del sistema sportivo del vostro territorio. 

(da comunicato Sport e Salute)



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate