Sport Expo & Salute. Oggi il via a Torino

24 Settembre 2018

Ha preso il via questa mattina la settimana di Sport Expo & Salute al Padiglione V di Torino Esposizioni. Fino al 30 settembre vi aspettiamo per divertirci insieme con l'atletica!

Ha preso il via oggi la terza edizione di Sport Expo & Salute, evento organizzato dal CONI Piemonte con il supporto dell'Ufficio Scolastico Regionale e la collaborazione delle federazioni sportivi e discipline associate del territorio. Una settimana intera, dal 24 al 30 settembre al Padiglione V di Torino Esposizioni (Corso Massimo d'Azeglio 15, Torino) dove sarà possbile per i ragazzi cimentarsi nelle tipologie di sport desiderate. Dal lunedì al venerdì il salone sarà aperto al mattino e riservato all'attività con le scuole primarie che hanno aderito al progetto; apertura invece per tutta la giornata sia sabato che domenica con attività aperte a tutti gli interessati senza limiti di età.

FIDAL Piemonte è presente con il proprio stand, gestito da istruttori federali. Questa mattina a fare gli onori di casa anche la presidente del Comitato Regionale Rosa Maria Boaglio. I ragazzi che verranno a trovarci potranno cimentarsi nel circuito di abilità motoria creato ad hoc dai nosti istruttori, correre, saltare e lanciare provando il brivido e le emozioni che solo l'atletica leggera sa trasmettere. Vi aspettiamo!



Condividi con
Seguici su: