Sospesa l'Omologazione della gara di Oristano.



Comunicato Urgente del Fiduciario Regionale del Gruppo Giudici di Gara Regione Sardegna.

A norma delle  norme vigenti e con particolare riferimento alle disposizioni di cui alla Circolare n.13330 del 10/12/2013, il Fiduciario Regionale Gruppo Giudici di Gara della Fidal Regione Sardegna Giuseppe Spanedda, ha disposto la sospensione dell’omologazione dei risultati della Manifestazione -  II° Ediz. della Mezza Maratona del Giudicato di Oristano. Manifestazione Nazionale di corsa su strada a carattere nazionale sulla distanza di Km.21,097 -  che si è svolta ad Oristano il 1 marzo 2015, in attesa dei necessari chiarimenti richiesti alla Società, incaricata dagli Organizzatori, del  rilevamento dei tempi a mezzo microchips.

            Si è infatti appurato che i tempi forniti al termine della manifestazione  sia in formato cartaceo che in supporto magnetico ai Giudici di Gara, unici soggetti abilitati alla compilazione della classifica finale, sono differenti da quelli che lo stesso soggetto ha pubblicato sul proprio sito.

            Le classifiche finali  valide sono quelle riportate nel sito ufficiale della Fidalsardegna, mentre per quanto riguarda i risultati cronometrici gli stessi saranno definitivamente attribuiti al termine delle verifiche predisposte.

            Nel caso in cui i chiarimenti non siano ritenuti sufficienti il risultato cronometrico della manifestazione non verrà omologato.

 

Cagliari, 3 marzo 2015



Condividi con
Seguici su: