SoloWomenRun. Comunicato Stampa Organizzazione.



Domenica 8 marzo si svolgerà la prima Cagliari SoloWomenRun, corsa tutta al femminile organizzata dalla società 42K in collaborazione con l'Asd Bavisela (www.bavisela.it), con l'assistenza e la collaborazione del comitato sardo della Fidal. Il percorso comprenderà due tracciati, uno Open di 5 km, non competitivo, aperto a tutte, da concludere correndo o passeggiando, e uno Challenge di 10 km, competitivo, per chi desidera cimentarsi in una gara con classifica finale.

Si correrà sul lungomare del porto. Al via ci saranno anche grandi nomi dell'atletica italiana. Il 50% del ricavato sarà devoluto ad un centro di accoglienza ed assistenza per donne disagiate di Cagliari, garantendo a quest'ultime una serie di fondamentali esami diagnostici gratuiti.

La corsa fa parte di un più ampio circuito, chiamato SoloWomenRun, che farà tappa anche a Trieste e Monza.

Informazioni aggiornate anche su Facebook, alla pagina Solo Women Run.

 

ISCRIZIONI: Per la gara competitiva di 10 km sarà attiva l'iscrizione on line sul sito bavisela.it dal 1 febbraio e, inoltre, dal 15 febbraio sarà possibile iscriversi a Cagliari, presso il Centro medico diagnostico Sant'Antonio di via Fadda (dalle 15 alle 19) sia per la gara competitiva (Challenge) che per quella non competitiva 4 km (Open) a passo libero e aperta a tutti. Le tariffe sono rispettivamente di 12 e 10 euro. Le atlete tesserate alla Fidal dovranno completare la propria iscrizione mediante la procedura online sul sito www.fidal.it - servizi online.

 

Micol Brusaferro

responsabile ufficio stampa 42K - Bavisela

+39 3295973199

press@42k.it

 



Condividi con
Seguici su: