Società: il GS Chivassesi ha rinnovato le cariche sociali



Chivasso (TO) 10 maggio. In data 10 maggio del corrente anno, alla presenza del Presidente Dario Gallinatto e dei VicePresidenti Beniamino Caccin e Fortunato Morra si è riunito il direttivo neo eletto del Gruppo Sportivi Chivassesi.

Tra gli ordini del giorno l'assegnazione delle mansioni ai membri del direttivo stesso. L'incarico di tesoriere è stato assegnato ad Oriana Capra, quello di addetto alle P.R. a Julita Ivano, di magazziniere a Salvatore Vaccari, della tenuta dei rapporti con la F.I.D.A.L. a Claudio Clerici, di coordinatore delle attività amatoriali a Luigi Gagliardino, di coordinatore delle attività giovanili a Paolo Gallina, dell'organizzazione logistica delle manifestazioni a Mario Fatibene, di rappresentante presso gli Enti pubblici ad Angelo Busa, di segreteria sociale ad Annamaria Musso ed infine di segreteria atleti a Margherita Marchisio.

Il direttivo tutto si augura che a seguito degli ottimi risultati ottenuti dai propri atleti, già anche nel corso della presente stagione, risulti possibile reperire sponsor all'altezza del prestigio che i propri atleti stanno portando al Chivassese ed a tutto il Canavesano.

(Fonte: GS Chivassesi - Ivano Julita)



Condividi con
Seguici su: