Si torna a correre domenica a Trino

11 Dicembre 2020

Domenica 13 dicembre si torna a correre dal vivo. La 14ma Mezza Maratona Terre d'Acqua Città di Trino vedrà al via tra gli altri Sara Brogiato, Italo Quazzola e Dario De Caro.
Si torna a correre, dal vivo, in Piemonte domenica 13 dicembre. Appuntamento nel vercellese per la 14ma Mezza Maratona Terre d’Acqua Città di Trino, manifestazione nazionale che quindi ha tutte le caratteristiche per potersi svolgere, come da ultimo DPCM.

Oltre 400 gli iscritti per l’ultimo appuntamento agonistico della difficile stagione agonistica 2020 in regione, annata ancora più difficile per quel che riguarda la corsa su strada. Tra gli atleti al via da seguire l’ex campionessa italiana di mezza maratona Sara Brogiato (Aeronautica). Dovrà vedersela con Silvia Oggioni (Pro Sesto Atletica). Al maschile da seguire il biellese portacolori dell’Atl. Casone Noceto Italo Quazzola e il torinese Dario De Caro (CUS Torino): entrambi hanno già vestito la maglia azzurra nelle categorie giovanili nel mezzofondo in pista e, per quanto riguarda Quazzola, nel cross e nella corsa su strada. Esordio nella mezza maratona e con la maglia delle Fiamme Gialle per Pietro Arese. Da seguire anche Flavio Ponzina (Brancaleone Asti).

File allegati:
- ISCRITTI


Condividi con
Seguici su: