Si riparte ... dal 18 giugno riprende l'attività agonistica in regione con i Test Allenamento Controllati (TAC)

13 Giugno 2020

Nella seconda metà di giugno in programma le prime manifestazioni post Covid secondo il protocollo Test Allenamento Controllati - TAC.

Riparte l'attività ... dopo la ripresa degli allenamenti che è stata consentita in varie riprese a partire dal 4 maggio, lo sport e la nostra atletica prova a ripartire anche nelle forme agonistiche.
Le attuali indicazioni consentono una ripresa di attività agonistica non ancora completa, ma è già un primo approccio importante verso la normalità che arriverà successivamente, probabilmente con altri step autorizzativi di volta in volta.
Come è già stato ampiamente riportato anche in questo sito le indicazioni attuali consentono l'attivitò agonistica nella forma dei Test Allenamento Controllati - TAC
A seguito di quanto deliberato nel corso dell’ultimo Consiglio Regionale e di quanto contenuto DPCM dell’11/06/2020, sono state individuate le prime date programmate per la ripresa dell’attività in regione. Ricordiamo che tutte le manifestazioni saranno a porte chiuse e che gli orari definitivi saranno pubblicati il giorno successivo a quello di chiusura iscrizioni.

Le modalità di iscrizione e  di entrata nell’impianto sportivo di svolgimento del TAC, verranno riportate in calce ad ogni singolo orario
(http://www.fidal.it/calendario.php?anno=2020&mese=6&livello=REG&new_regione=EMILIAROMAGNA&new_tipo=5&new_categoria=&submit=Invia).

Queste le prime manifestazioni TAC

·         Imola 18/06

·         Rubiera 20/06

·         Rubiera 21/06

·         Piacenza 21/06

·         Parma 24/06

·         Imola 25/06

·         Modena 27/06

·         Piacenza 28/06

Comunicati relativi alla ripresa dell'attività:

Manifestazioni Istituzionali Post Covid (10/6/20)

TAC Emilia Romagna (10/6/20)

Direttive Effettuazione TAC (10/6/20)

Aggiornamenti da Fidal Nazionale (11/6/20)


 



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate