Si festeggiano 14 nuovi istruttori

15 Dicembre 2019

Sabato 14 dicembre, presso la sala del Coni presente al secondo piano del palaindoor di Aosta, si è tenuto l’atto conclusivo, l’esame finale del corso istruttori proposto dalla Fidal Valle d’Aosta.

di Valle D Aosta

Quattordici candidati e quattordici abilitati, a dimostrazione di una preparazione attenta che ha permesso a tutti di superare gli standard richiesti dallo staff tecnico federale.

Il percorso ha preso avvio a inizio del 2019, tra la fine del mese di marzo ed aprile, quando i candidati hanno svolto un pre-corso a cui ha fatto seguito un periodo di tirocinio di almeno 24 ore, svoltosi tra aprile e settembre, in affiancamento a Tutor. Tra ottobre e dicembre si è poi svolto il corso vero e proprio, di sessanta ore complessive, divise in sette moduli.

In ordine strettamente alfabetico, questi i nuovi tecnici ora ufficialmente attivi nel mondo dei tecnici riconosciuti dalla Federazione Italiana di Atletica Leggera: Lisa Borzani, Stefano Buffa, Elio Caria, Michela Comola, Antonino Di Blasi, Alberto Gagliardi, Galina Kovalciuk, Marco Mercurio, Pietro Orlando, Maurizio Pascale, Roberto Renda, Mattia Rodà Savoini, Sofia Sergi, Valentina Tesio.


In piedi da sinistra: Elio Caria, Lisa Borzani, Maurizio Pascale, Mattia Rodà Savoini, Stefano Buffa, Pietro Orlando, Alberto Gagliardi, Antonino Di Blasi, Marco Mercurio. Accovacciati da sinistra: Michela Comola, Valentina Tesio, Sofia Sergi, Robert


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate